M5S: trovato accordo tra Grillo e Conte!

Grillo Conte

Notizia di pochi minuti fa: Beppe Grillo e Giuseppe Conte hanno trovato un accordo sulla struttura e statuto M5S.


A Gaeta arriva Salvatore Minieri per parlare di camorra ed ecomafia – Latina M5S


Accordo Grillo-Conte

L’accordo tra Grillo e Conte sul nuovo Statuto è stato annunciato da Crimi in assemblea dei gruppi M5S. 

“Il MoVimento si dota di nuovi ed efficaci strumenti proiettando al 2050 i suoi valori identitari e la sua vocazione innovativa. Determinante è stato il contributo scaturito dal lavoro svolto dal comitato dei sette che Grillo e Conte ringraziano.

Una chiara e legittimata leadership del MoVimento 5 Stelle costituisce elemento essenziale di stabilità e di tenuta democratica del Paese. Grillo e Conte si sentiranno ancora nei prossimi giorni per definire insieme gli ultimi dettagli e dare avvio alle procedure di indizione delle votazioni”. 

Le parole dei protagonisti

Di Maio: “Abbiamo sempre creduto nel dialogo e nella mediazione invece che nello scontro e nella polemica. GiuseppeConteIT e Beppe Grillo hanno appena concordato di dare il via al nuovo corso del Mov5Stelle. Grazie ai sei amici con cui abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo. Si riparte”.

Patuanelli:

“Beppe Grillo e Giuseppe Conte hanno definito concordemente la nuova struttura di regole del MoVimento 5 Stelle.Il MoVimento si dota così di nuovi ed efficaci strumenti proiettando al 2050 i suoi valori identitari e la sua vocazione innovativa. Determinante è stato il contributo scaturito dal lavoro svolto dal comitato dei sette che Grillo e Conte ringraziano. Una chiara e legittimata leadership del MoVimento 5 Stelle costituisce elemento essenziale di stabilità e di tenuta democratica del Paese. Grillo e Conte si sentiranno ancora nei prossimi giorni per definire insieme gli ultimi dettagli e dare avvio alle procedure di indizione delle votazioni”.

M5S Latina

L’accordo raggiunto tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte agisce, ovviamente, in maniera positiva sulla nostra azione politica. Un MoV unito a livello nazionale rafforza la convinzione di aver fatto la scelta giusta: cioè la scelta di mettersi in gioco per portare M5S per la prima volta nel consiglio comunale di Latina.

I nostri riferimenti

Seguici su Facebook: qui

Seguici su Instagram: qui

Il nostro gruppo Facebook: qui

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *